Gentili clienti avvisiamo che rimarremo chiusi i giorni: Sabato 19 Aprile, Venerdì 25 Aprile e Sabato 26 Aprile.
Bustine professionali
Nel nostro shop trovi un assortimento di bustine professionali per ristorazione, prodotte da Isacco srl e Giblor’s, in cotone o poliestere di alta qualità, disponibili in diversi colori, resistenti e facili da lavare. La categoria comprende:
- bustine in tinta unita
- bustine con rete
- bustine gessate
Bustine professionali Giblor’s e Isacco Srl
Nonostante l’alto cappello bianco sia da sempre il simbolo della professione, molti chef e pizzaioli prediligono altri copricapi, come le bandane o le bustine perché più facili da indossare per tutta la giornata.
La funzione principale dei cappelli per cuochi è igienica: servono infatti ad assorbire il sudore, a raccogliere i capelli e a tenerli lontani dagli alimenti. Spesso quindi i professionisti scelgono le bustine, perché svolgono ugualmente la loro funzione igienica ma sono più comode, pratiche e flessibili dei cappelli tradizionali. Le bustine che abbiamo selezionato sono prodotte da Giblor’s e Isacco srl, due aziende italiane famose per la produzione e vendita di abbigliamento professionale per la ristorazione.
Nel nostro catalogo potrai scegliere le bustine che preferisci, in base al colore : tutti i modelli, infatti, sono unisex e disponibili in diverse varianti colore. Per quanto riguarda il materiale, le bustine sono realizzate in cotone e poliestere di alta qualità, materiali traspiranti e resistenti: è possibile infatti lavarle in lavatrice anche alla temperatura di 60° e candeggiarle senza rovinarle.
Scopri il nostro assortimento di bustine professionali per cuoco e pizzaiolo nella categoria dedicata all'abbigliamento professionale.