Cravatte e papillons per il personale di sala

Nello store puoi trovare un’ampia selezione di cravatte e papillons per il personale di sala, prodotte in Italia da Isacco srl e Giblor’s, aziende specializzate nell’abbigliamento per la ristorazione professionale. Sono disponibili i seguenti modelli:

  • cravatte da donna
  • cravatte da uomo
  • papillon da uomo
  • coccarda nera da donna

Cravatte e papillons per un personale di sala dallo uno stile unico

Per il personale di sala, baristi, camerieri e chef, l’abbigliamento è un elemento molto importante. Oltre a svolgere una funzione igienica, la divisa del personale riflette lo stile del locale: è importante, quindi, che sia sempre impeccabile, arricchita da accessori di prima qualità. Se è vero che un cameriere deve potersi muovere con comodità, senza costrizione nei movimenti, è altrettanto vero che eleganza e comodità possono essere conciliate facilmente.

Per rendere elegante e unica la divisa del tuo personale di sala, puoi scegliere le cravatte e i papillons che abbiamo selezionato: coccarde nere, papillons neri da uomo, cravatte da donna e da uomo nei colori più vari potranno trasformare una divisa monotona in un elegante completo da lavoro. Scegli le cravatte colorate se vuoi aggiungere un tocco di vivacità alle divise, oppure una coccarda o un papillon nero, se desideri uno staff dall’aspetto distinto.

Tutte le cravatte, i papillon e le coccarde selezionate sono taglia unica e realizzate in poliestere, facilmente lavabili a secco oppure a mano.

Visita il nostro shop online e scegli le cravatte e i papillons per il personale di sala più adatte alle tue esigenze di stile.

Ricerche correlate:

Iscriviti alla nostra NEWSLETTER e rimani aggiornato su tutte le ULTIME NOVITÀ e OFFERTE SPECIALI di Facco Hotel!