Stampi in silicone Pavoni: scoprite tante idee per le vostre creazioni di pasticceria!
Tra gli utensili che non possono mancare in una cucina moderna e professionale, inseriamo gli stampi in silicone. Facco Hotel vende stampi in silicone Pavoni.
Le loro principali caratteristiche sono: l’anti-aderenza, che consente di limitare l’uso di olio o burro, e la resistenza termica per cui gli stampi in silicone hanno negli anni sostituito le classiche teglie in metallo o le pirofile in vetro per la cottura di dolci e torte salate.
Un altro vantaggio degli stampi in silicone è che sono molto flessibili e per questo sono facili da maneggiare così da essere ripiegati per ottimizzare gli spazi. Conferiscono, inoltre, alla preparazione una superficie liscia che semplifica le glassature e le decorazioni.
Manutenzione degli stampi in silicone Pavoni
La loro manutenzione è molto semplice, per il primo utilizzo vi basta lavarli con acqua e sapone per i piatti e poi ungerli con olio o burro. Per i successivi utilizzi non servirà ripetere questa operazione.
Facco Hotel propone nel suo catalogo dedicato, gli stampi in silicone Pavoni garanzia di qualità e di professionalità.
Sono stampi certificati ISO 9001:2008, completamente atossici, lavabili in lavastoviglie, utilizzabili a temperature di oltre 200° gradi.
Tante le dimensioni e le forme, che potrete ordinare direttamente dallo store, per sbizzarrirvi con le vostre creazioni.
Ecco alcune idee:
- stampi per muffin
- stampi per biscotti
- stampi per torte per le ricorrenze natalizie
- stampi per colombe pasquali
- stampi rettangolari, quadrati per creazioni moderne
- stampi a forma di cuore e di fiore per ricorrenze varie
- stampi in silicone per ciambelle
Gli stampi in silicone Pavoni vengono ideati prestando attenzione al design, all’innovazione e alla praticità. Inoltre, vengono prodotti con materiali di qualità che seguono la sostenibilità. Ecco perché Facco Hotel sceglie di proporvi gli stampi in silicone di questa azienda italiana.
In Facco Hotel potrete acquistare questi e altri prodotti dedicati alla ristorazione e, per importi superiori alle 400 euro, le spese sono gratuite.