Le scarpe da cucina professionali, indispensabili per il tuo lavoro
Le scarpe da cucina professionali rientrano nella categoria delle scarpe antinfortunistiche perchè proteggono i piedi da eventuali incidenti durante lo svolgimento delle proprie mansioni. Sono scarpe che presentano caratteristiche specifiche, tra cui il simbolo CE con relativo numero di norma per la quale sono state testate.
Quando si decide di acquistare le scarpe di questo tipo, sia estive sia invernali, non bisogna solo verificare che le calzature rispettino le norme vigenti ma bisogna anche scegliere una scarpa adatta alla propria mansione lavorativa.In questo caso, le scarpe da cucina professionali che proponiamo presentano delle caratteristiche specifiche per i rischi che si corrono lavorando in questo settore.
La forma della scarpa è una delle caratteristiche principali, e se si parla di cucina una delle priorità è l'indossare scarpe professionali confortevoli e traspiranti.
Le altre caratteristiche che non devono mancare:
- il puntale in ferro per proteggere le dita dei piedi dagli urti o dalla caduta accidentale di oggetti
- antiscivolo
- autoclavabili
- antistatiche
- resistenti agli oli
- ammortizzano le sollecitazioni del tallone
- seguono le norme Haccp
Facco Hotel propone scarpe da cucina professionali con riferimento alle attività di ristorazione professionale, bar e alberghi.
I prodotti che offriamo migliorano la qualità del lavoro grazie ai criteri di sicurezza con cui vengono realizzati e alla durevolezza dei materiali impiegati.
Il nostro catalogo si completa di abbigliamento specifico per la cucina e, più in generale, di tutte le forniture alberghiere e delle forniture per le attività nell'ambito food.
Scegli tra le calzature del nostro catalogo le scarpe da cucina professionali più adatte alle tue esigenze!
Ricerche correlate:
